4 Novembre, 2024, sono stata nominata, insieme ad altr*, PG Ambassador del Progetto Giovani Padova del Comune di Padova, un riconoscimento per il mio impegno a sostegno di attività formative dedicate ai giovani promosse dall’ente.


La formazione è entrata nella mia vita quasi per caso, quando, tre anni fa, ho deciso di partecipare ad un primo bando come docente, spinta dalla voglia di mettermi in gioco e affrontare qualcosa che mi ha sempre un po’ terrorizzato: parlare in pubblico.
Da allora, l’esperienza continua con Progetto Giovani Padova e altre opportunità formative nel realizzare percorsi dedicati al mondo social media, mi hanno insegnato a vedere il mio lavoro da un’altra prospettiva, intraprendendo anche nuovi percorsi.
E, sorprendentemente, ho scoperto competenze e capacità che non pensavo nemmeno di avere.
La nomina:
” è un riconoscimento dell’impegno e della capacità di contribuire attivamente alla crescita collettiva, nella convinzione che possa essere di ispirazione per altri coetanei. Ogni “Ambassador”, infatti, incarna un modello diverso e personale di attivazione ed è proprio attraverso questa varietà che si intende intercettare l’interesse di altri giovani.




No responses yet